Nessuno spazio per Salvini e CasaPound a Bagno a Ripoli: presidio di protesta

FUORI RAZZISTI E FASCISTI DA BAGNO A RIPOLI

Giovedi 26 febbraio il leader della Lega Nord Matteo Salvini sarà a Bagno a Ripoli per propagandare le idee razziste e xenofobe del suo movimento.
La Lega Nord si sta alleando, per le prossime elezioni regionali, con il movimento fascista di Casapound per sostenere la candidatura di Borghi.
Ricordiamo a tutti che Casapound si è resa più volte protagonista di aggressioni squadriste contro migranti, militanti di sinistra ecc..

Casapound è anche il movimento in cui si muoveva Gianluca Casseri (militante di Caspound Pistoia e più volte presente alle iniziative di Casapound a Firenze), l’assassino di Samb Modou e Diop Mor.
Il razzista Matteo Salvini sarà ospitato dalle ore 21:00 presso la Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli.

Facciamo appello a tutta la popolazione di Bagno a Ripoli che si riconosce nei valori dell’antirazzismo, dell’antifascismo e dell’accoglienza a mobilitarsi da subito per impedire la presenza di questo losco personaggio nel nostro comune.
Invitiamo tutti a chiamare o scrivere una mail alla biblioteca di Bagno a Ripoli per esprimere indignazione e protesta.

BIBLIOTECA COMUNALE:
Tel.: 055 645 881/79 – Fax: 055 644 338
Email: biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

È poi convocato un presidio di protesta contro la presenza di chi predica odio e razzismo per poi schierarsi puntualmente dalla parte dei padroni:
ci vediamo GIOVEDI’ 26 FEBBRAIO dalle ore 20.45 davanti alla Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli a Ponte a Niccheri.

Lascia un commento