Festa nazionale, comunicazione disponibilità

31 luglio 2015

Care compagne e cari compagni,

intanto grazie a tutte le persone presenti alla riunione di ieri sera. L’alta partecipazione in un periodo estivo è un segnale importante.

Se ci sarà necessità convocheremo nuovi appuntamenti plenari, altrimenti da ora in avanti le riunioni saranno legate ai settori della festa (cucina, libreria, allestimento, et cetera).

festaIl Comitato Politico Federale sarà convocato nella seconda metà di settembre, ma cercheremo di far partire comunque dei gruppi tematici già nella seconda metà del mese di agosto (attiveremo, ad esempio, il percorso che ci porterà alla conferenza delle lavoratrici e dei lavoratori). La Segreteria conferma l’impegno a non vederci unicamente travolti da questa scadenza, a cui però dobbiamo arrivare nel modo migliore, dal punto di vista dell’organizzazione e della struttura politica. Tentiamo di utilizzare le nuove forme di comunicazione per raccogliere le disponibilità delle compagne e dei compagni, da ottenere il prima possibile (massimo entro il 10 agosto). Da lunedì saranno disponibili dei blocchetti di sottoscrizione per richiedere a iscritte e iscritti 5 euro di autofinanziamento (per le spese vive per partire, comprese quelle necessarie alla pubblicizzazione dell’evento sul territorio).

Via via che arriveranno le disponibilità, saranno convocate le prime riunioni operative.

Per manifesti e programma solleciteremo il livello nazionale per avere tutti i materiali in tempi utili.

Grazie ancora a tutte e tutti, a partire da chi ha portato avanti le prime feste del partito e dalla Segreteria, a cui non è stato lasciato il privilegio di godersi le ferie,

Dmitrij Palagi

Come indicare la propria disponibilità

Inviare una mail a federazione@prcfirenze.org per ricevere le istruzioni necessarie

This entry was posted in Partito.

Lascia un commento